Inaugurazione Centro Diurno Disabili – via Cilea

Vorrei condividere con te un altro momento veramente importante per me ma soprattutto per la città di Milano tutta: l’inaugurazione di altro Centro Diurno Disabili, questa volta in via Cilea e questa volta con una particolarità, in questo spazio si potranno anchesperimentare dei periodi di vita autonoma.

All’inaugurazione oltre agli Assessori Piefrancesco Majorino e Gabriele Rabaiotti ha partecipato il nostro Sindaco Beppe Sala.

Questo spazio è stato fortemente voluto da molti genitori della zona, in particolare da Michele Procopio, una persona meravigliosa, un uomo dallo sguardo profondo, dolce e determinato, che con pazienza e costanza è riuscito a far realizzare anche questo progetto. Grazie Michele per tutto quello che fai. Noi giovani e noi politici dobbiamo sempre prendere esempio da te! La tua forza sta nella gentilezza e nell’amore con cui ci chiedi di occuparci della disabilità. E io spero ogni giorno di essere all’altezza delle tue aspettative e speranze. Grazie Michele!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>